CHAT SENZA REGISTRAZIONE

Anonima dai 40 in su - Gratis Libera

chat senza registrazione gratis

Chat senza registrazione anonima per Over40

 

web chat anonima

Entra subito in WebChat, NO iscrizione, NO registrazione, NO obbligo di scaricare o installare software.
Tra le Chat senza registrazioni Over40 è la più immediata, libera, ideale dai quaranta in su, per chattare senza iscrizione da qualsiasi pc; connessione anonima, accesso immediato, non occorre registrarsi. Nessun dato da comunicare.

Chattare senza registrarsi, chattare senza iscriversi, con stile tra coetanei

La completa Chat senza registrazione gratis dai 40 in su è una chat anonima per gente seria. Il canale IRC si appoggia al server irc.azzurra.org.

Per accedere immediatamente e gratuitamente cliccare sul pulsante di ingresso posto in alto. Vi verrà proposto il nick "turista": vi suggeriamo di sostituirlo con un nick di vostra invenzione. Dopo alcuni secondi sarete già dentro il canale e potrete cominciare a chattare gratis e conoscere nuovi amici. Alternativamente, per chi conosce mirc e script similari si può entrare nel canale indicando come server irc.simosnap.com e joinando #over40. I server di simosnap ospitano numerose chat anonime italiane libere e gratuite, tra le quali la nostra.

Tutti possono entrare in chat senza registrarsi e gratis. Over40 è frequentata da donne e uomini adulti di tutte le regioni d'Italia ed improntata alla massima delicatezza, franchezza e a un ragionato autocontrollo. Non sono quindi ammessi linguaggi volgari, insulti, considerazioni gratuite o atteggiamenti provocatori nei confronti degli altri utenti. Over40 è una sensibile chat galante che rispetta le donne e apprezza gli uomini che dimostrano di conoscere la galanteria. Essa è preferita da coloro che vogliono chattare con pacatezza, rispetto del prossimo, con garbo e in pace. Una chatline libera e gratuita per fare cameratismo tra coetanei, quindi, per trascorrere un po' di tempo libero placidamente in compagnia virtuale di tante belle persone, gente contegnosa, ammodo e ponderata, che sa divertirsi in maniera perspicace e cristallina e che cerca un po' di svago esprimendo concordia, verve e amabilità.

Dal Nord al Sud la Chatroom Over 40 è frequentata da donne e uomini di tutte le regioni italiane, Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Umbria, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna ed altre.
Anche riguardo l'età la chatline non è frequentata solo da chi ha quaranta anni, ci sono tanti chatters, di 30, 50 o 60 anni di età.

Volete parlare di musica, teatro, cinema, cultura, politica? Volete solo scarabocchiare pensieri, avete teorie originali da presentare, un'inquietudine da sciogliere, un dilemma da condividere, un consiglio da richiedere, una nuova barzelletta da raccontare? Ve la volete prendere con Berlusconi, con i comunisti o con la Lega? Tutto ciò è possibile in Over40, purchè evitiate con cura insulti, offese e litigi. La par condicio assicurata, troverete, statene certi, qualcuno che la penserà all'opposto di come la pensate voi. Il confronto è espressione di libertà, di emancipazione e di crescita, l'ampiezza di vedute e la tolleranza sono espressioni della generosità.

Arrivederci.

Altre Informazioni:

L'accesso immediato al canale Over40 avviene attraverso il client mibbit che riesce a soddisfare le più semplici esigenze di chi vuole chattare. E' tuttavia possibile usare qualsiasi altro programma più completo che riesca a stabilire una connessione con un server IRC. Per informazioni sugli altri programmi consultate la home page o chiedete agli operatori del canale.

A tutela della privacy degli utenti si sottolinea l'impossibilità da parte di chiunque a poter identificare il vostro IP. Infatti il server di simosnap all'ingresso dell'utente provvede a mascherare l'IP. La vostra navigazione nella chatline pertanto avverrà sempre in modo anonimo.
Analogamente si precisa che i server sui quali si appoggia la chatline non sono controllati dagli operatori del canale ma appartengono al noto e sicuro circuito di azzurra, quindi gli operatori del canale non sono assolutamente in grado di poter leggere le comunicazioni private che avvengono tra gli utenti.